12 – 13 – 14 Aprile 2024 Seconda Edizione

Open Outdoor Experiences ospiterà 3 slot di Turismo esperenziale professionale e sostenibile con Progetto Artes, Assotes e JoynPlayce
Open Outdoor Experiences ospiterà 3 slot di Turismo esperenziale professionale e sostenibile con Progetto Artes, Assotes e JoynPlayce

JOINPLAYCE è il marchio che identifica un turismo esperienziale sofisticato e mai banale con proposte che coprono tutta l’Italia. JoynPlayce rappresenta la gioia della condivisione, il piacere di partecipare ad un gioco che coinvolge il territorio, le persone e le passioni, che trasforma i partecipanti e li unisce.
ASSOTES, L’Associazione Professionale degli Operatori per il Turismo Esperienziale è l’espressione unitaria dei professionisti che esercitano l’attività qualificata di Operatori per il Turismo Esperienziale, con l’apporto di competenze professionali specifiche. L’Associazione, senza fini di lucro si riconosce nei valori della Economia Civile: centralità della persona, sviluppo di rapporti di reciprocità, sviluppo del bene comune, sia dal punto di vista economico che nella prospettiva del ben essere relazionale.
ARTE’S, Animazione Relazione Turismo Esperienziale, è un progetto nato nel 2014 da una intuizione dell’associazione di promozione sociale Experience For You (X4U in acronimo) che ha dato vita a questa iniziativa secondo la linea etica e sociale evidenziata nella sua mission. L’Italia, si sa, è ancora il paese più desiderato e amato al mondo per la sua cultura, l’arte, la storia, le tradizioni, l’artigianato, il suo vino, il suo cibo, il mare meraviglioso come la sua montagna Un primato importante ma che ormai esiste solo nello spazio dei desideri. E In previsione di questa tipologia di turista, il Progetto Artès propone alcune piccole ma utili innovazioni l’impianto metodologico del disciplinare Storyliving™ Experience ideato da Artès può contribuire ad alzare lungo tutta la filiera turistica la percezione di un’offerta innovativa, più attrattiva, sicura, di alta qualità e professionalità, che può aiutare a portare in Italia nuovi flussi di turisti “esperienziali” di alto valore, motivati a vivere esperienze speciali costruite su misura per essere veramente memorabili, uniche e irripetibili.
Vi aspettiamo per scoprire tutte le novità a Open… Salone delle Attività all’Aria Aperta II Edizione dal 12 al 14 aprile 2024 al NEXT – Centro Espositivo di Capaccio Paestum (Sa)

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *